venerdì 29 ottobre 2010

Gf 11: il bacio non segreto di Davide Baroncini e Rosa Baiano

Come accade ogni anno, ecco spuntare la prima coppia del Grande Fratello 11. Fin da subito, lui aveva detto di avere un debole per lei e di volerla conquistare ad ogni costo. Sto parlando di Davide Baroncini, che, giorno dopo giorno, sta facendo capitolare ai suoi piedi la bella Rosa Baiano.

I modi da gentiluomo d'altri tempi e l'aria raffinata del ragazzo, non sono infatti sfuggiti a Rosa, la quale non perde occasione per parlare di lui con le altre coinquiline, eloginadone l'affettuosità e l'umanità. Col suo ciuffo da playboy, l'agente di commercio siciliano pare avere fatto breccia nel cuore della studentessa e modella napoletana.

Se inizialmente i due avevano tentato di nascondere le loro effusioni sotto le coperte, ecco che l'initimità tra loro è talmente forte da cominciare ad essere difficile da nascondere, tanto che un'altra concorrente, la giornalista Sheila Capodanno, in linea con la sua professione, ha rivelato a Davide si averlo colto in flagrante mentre baciava Rosa.

A vedere il bacio incriminato non sarebbe stata solo lei, bensì tutti i concorrenti. Insomma, per ora nulla è ufficiale, ma poco ci manca. Nel frattempo, questo feeling tra Il catanese e la napoletana sta facendo parlare tutti gli inquilini della casa, che non perdono occasione per spiare i due e scambiarsi maliziosi pettegolezzi sulla coppia.

Certo che, se dopo appena due settimane dal suo inizio, il clima all'interno del Gf è già così rovente, mi sa che ne vedremo delle belle!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails