venerdì 29 ottobre 2010

Foto di Ruby Rubacuori, la minorenne del Bunga Bunga ad Arcore con Berlusconi

Un'altro scandalo usito fuori dalla magistratura italiana…un'altro scandalo
nelle notti del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ad Arcore. Stavolta
Secondo quanto riportano molti quotidiani della carta stampata nazionale, la
marocchina minorenne Rubi Rubacuori, avrebbe partecipato ad un festino ad
Arcore assieme ad altri personaggi di spicco per divertimenti sessuali…il
rituale erotico del Bunga Bunga con precisione; immediata la replica del
Premier che commenta così le voci sul suo conto: "'spazzatura mediatica. Aiuto
chi ne ha bisogno". Dal canto suo la minorenne, intervistata da Tgcom racconta
ciò che è successo con esattezza quella sera, affermando di aver ricevuto in
regalo da Silvio Berlusconi 7mila euro in contanti e una collana di Damiani:
"Sono stata ad Arcore solo una sera e quello che raccontano i giornali sono
cazzate. Un'amica mi ha portato nella villa del presidente Berlusconi il 14
febbraio, è l'unica volta che ci sono stata, ma nessuno sapeva che ero
minorenne, io ho detto di avere 24 anni. La serata è stata tranquilla, prima
una cena, poi il premier si è messo a cantare. Era la prima sera che mi vedeva
e per questo mi ha dedicato una canzone. Il premier mi ha regalato una collana
di Damiani e dato una busta. Tornando, mentre ero in taxi, l'ho aperta e c'
erano 7mila euro in contanti. L'amica che mi ha portato ad Arcore ha raccontato
al presidente la mia storia e gli ha detto che avevo bisogno di aiuto. Per
questo motivo lui mi ha dato la busta. Dietro questa storia c'è la volontà di
attaccare il presidente del Consiglio, ma io non c'entro nulla. L'artefice di
tutto ciò è il giudice Pietro Forno. Lui non è mai stato interessato alla mia
storia e alle mie vicende in comunità: voleva solo colpire il premier e per
farlo mi ha usata." Dunque da come potete leggere la giovane marocchina
conferma la serata ad Arcore con il cavaliere, ma specifica che le donazioni
sono state casuali, e non inerenti prestazioni sessuali ma frutto di un'aiuto
economico per la giovane. sarà davvero così? Un'altro polverone in arrivo…Di
seguito le foto (opurtamente con volto oscurato) di Ruby Rubacuori.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails