venerdì 29 ottobre 2010

Uomini e Donne: Tania corteggiatrice di Uomini e Donne scrive da Facebook: “Vinco facile con Federico”

La bella e simpatica corteggiatrice di Federico del trono l'Amore non ha età….
non ha dubbi….e lo scrive direttamente attraverso la sua bacheca di Facebook…e
noi vi rigiriamo subito le sue dichiarazioni, anche attraverso le foto da noi
messe poco sotto (chiunque voglia pubblicarle è pregato di citare la fonte,
ovvero il nostro blog)…Ma di chi parliamo? Della corteggiatrice di 40 e
dintorni, Tania Boschetto alla quale non piace corteggiare con il fisico ed
ammette nell'occasione "C'è chi punta sulla fisicità e chi ci mette il cuore…Io
sinceramente ho molto rispetto della trasmissione e di chi mi guarda da casa,
mio figlio in primis..". E' chiaro che Tania alludesse anche alla recente
esterna di Rosalia ritenuta molto fisica….Tania ha un'altro modo di
corteggiare….un modo vecchie maniere, che reputiamo sia il migliore…improntato
sul vero prototipo del corteggiamente…per la fisicità c'è tempo! Poi Tania,
sempre attraverso i commenti facebook, sotto mostrati, peccando un pò di
modestia (a noi ci piace) non ha dubbi e confessa…."Io voglio vincere perchè
sono la numero UNO. Ma qui mi TOCCA veramente vincere facile…". Non ha dubbi….
Fede se dovesse scegliere, ad oggi sceglierebbe solo una corteggiatrice…LEI! Ed
Ylenia? Non la preoccupa affatto…auguri a Tania e complimenti per questo
spirito battagliero sempre molto leale…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails