venerdì 29 ottobre 2010

Sarah: "Nell'arte mi metto a nudo" La Nile parla della sua nuova mostra

Otto mostre in meno di un anno. Da quando è uscita dalla Casa del GF Sarah Nile
non ha smesso mai di far parlare di sé. E mentre presiede al vernissage della
sua nuova esposizione personale a Palermo a Tgcom, la playmate dell'anno
rivela: "Mi metto a nudo quando dipingo".
sarah, nile

Una ragazza dalla doppia vita, pittrice ed artista, amante di Klimt e
dell'arte in generale e procace e trasgressiva showgirl, pronta a spogliarsi
per Playboy, disinibita e "godereccia".

Ma qual è la vera Sarah? "Sono ambedue. L'intimista, che dipinge in silenzio
ed esprime il proprio io attraverso l'arte e la ragazza che ama divertirsi, la
moda, la fotografia e posare, anche nuda!" Due personalità che combaciano
perfettamente e che Sarah esprime in egual modo, con la stessa passione e
energia con la quale vive ogni giorno ogni esperienza.

"L'esperienza nella Casa del Grande Fratello è stata molto importante per me",
continua l'ex gieffina, "Mi ha aiutato a fare un percorso personale e a capire
tante cose di me e dei miei sogni". E dell'edizione numero 11 del reality
confessa: "E' un GF di belli. Esteticamente trovo che i concorrenti siano tutti
o quasi molto belli. E io sono un'amate del bello. Quando ero io nella Casa
oltre a Veronica, Mara e forse Carmen non c'erano grandi bellezze". E tra gli
uomini? "George, sicuramente, bello ma stupido, Gianluca e Alberto anche..."

Ma il GF adesso è acqua passata, Sarah sogna di aprire una galleria d'arte
dove esporre le sue opere... e di fare qualcosa di divertente in televisione,
"magari condurre un programma come Le Iene o Scherzi a parte"... Chissà!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails