lunedì 13 dicembre 2010

Gossip: Un "magro" 2010 per le star Ecco quelle che... sono dimagrite

Drastiche diete, tanta palestra e buona volontà. Da Laetitia Casta a Barbara De Rossi, passando per Kelly Osbourne e Simona Ventura, ecco le celebrità che sono riuscite a dare un taglio al loro peso. Dimagrite, felici e con molti chili in meno. Nell'anno che sta per finire ne abbiamo viste molte e alcune hanno raggiunto risultati davvero sorprendenti.

Come Barbara De Rossi, il caso più eclatante dell'anno. L'attrice, grazie anche agli allenamenti a "Ballando con le stelle" ha lasciato per strada più di dieci chili, ringiovanendo di altrettanti anni. E col nuovo look anche un nuovo amore. Un toy boy naturalmente.

Un altro caso esemplare è quello di Kelly Osbourne, che da brutto anatroccolo goffo quale era si è trasformata in un cigno dalle curve perfette. Miracolo della dieta?

Grazie a quella rubata ai Brangelina Simona Ventura di chili ne ha persi ben sei negli ultimi mesi, come ha lei stessa dichiarato pochi giorni fa, tornando in perfetta forma.
Drastico intervento di limatura dei rotolini invece per Mara Venier, che per tornare in televisione e fare bella figura, ha dovuto perdere ben 13 chili. E poi che dire della "trasformazione" di Jennifer Hudson o della linea ritrovata della coniglietta di Hugh Hefner Kendra Wilkinson, che aveva promesso di non posare più nuda fino a che non avesse perso i chili presi durante la gravidanza... Alle curve perfette aspirano tutte, alcune ce l'hanno fatta nel 2010, per le altre sarà il buon proposito del prossimo anno.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails