lunedì 25 ottobre 2010

Gossip: Fabrizio Corona a Matrix: “Nessun amore gay con Lele Mora”

Ospite di Matrix, Fabrizio Corona ha negato decisamente che tra lui e Lele Mora
ci sia mai stata una relazione omosessuale. "Io e Lele Mora non siamo mai stati
amanti" ha detto Corona in un altro serrato faccia a faccia con Alessio Vinci,
che ha sudato ancora sette camicie per tenere a bada l'ingestibile ex fotografo
dei vip, dettosi travolto da questo nuovo caso che lo vede protagonista. "E' un
mese e mezzo che non esco di casa, che cerco di essere un bravo ragazzo ma la
stampa e la pubblica opinione non mi permettono di vivere una vita normale…" ha
detto amareggiato Corona. Una vittima?


Ormai Fabrizio Corona è un habitué di Matrix, soprattutto della gestione
Vinci: nessuna mano rotta per rabbia questa volta (nella sua ultima ospitata
dette un rabbioso pugno contro la scenografia durante un nero pubblicitario,
finendo al pronto soccorso), ma di certo non è stata una delle puntate più
tranquille di Matrix (per fortuna).
Nessun caso giudiziario sotto la lente d'ingrandimento stavolta, ma una
'replica' tv alle dichiarazioni di Lele Mora che avrebbe 'confessato' ai pm
milanesi una lunga storia d'amore con Corona, costatagli un paio di milioni di
euro in doni e omaggi.
"Io e Lele Mora non siamo mai stati amanti: Lele è una delle persone più
importanti della mia vita. Gli ho voluto e gli voglio bene. Non ce l'ho con
Lele, ce l'ho con tutti tranne che con lui" ha detto Corona, che non smentisce
però un certo giro di denaro, ma sotto forma di prestito. "Lele Mora mi ha
prestato 120mila euro e non 2 milioni, e con i soldi degli orologi che Mora ha
venduto ci ho pagato gli avvocati. Per tre anni ci siamo prestati i soldi a
vicenda" racconta Corona, smentendo seccamente le cifre dichiarate da Mora. Che
il gran capo della LM management abbia cercato di giustificare fatture false
coinvolgendo Corona?

Intanto l'ex capo della Corona's si dipinge come una vittima sacrificale di un
sistema mediatico ossessionato da lui (e che lui stesso ha creato, ci verrebbe
banalmente da aggiungere): "A me dà fastidio la persecuzione – dice Corona a
Vinci – non mi interessa cosa pensa la gente di me. Ora ho solo tre problemi
nella mia vita: mia madre, mio figlio e la mia vita sentimentale. Tra due mesi
mi gioco cinque anni della mia vita. Quando subisco delle ingiustizie e delle
persecuzioni mi si offusca il cervello". Insomma le cose importanti sono altre
e questo sapido caso di gossip ha finito solo per turbare la sua tranquillità.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails