mercoledì 26 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini E Donne: La scelta di Andrea Angelini? È Perla Cupini!

Ebbene si, spettatrici e spettatori di Uomini E Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45, chi di voi pensava che Andrea avrebbe pregato la neo-single Ramona Amodeo per farle scendere le scale e sceglierla nell' immediato secondo si sbagliava di grosso!

È stato un fulmine a ciel sereno, fornitoci dal blog Vicolodellenews, anche per Maria De Filippi che la scorsa puntata si era infuriata con Andrea per una richiesta da parte del tronista di corteggiatrici nuove. Ma come ?! dopo tutto questo macello per Teresa Langella (adesso rimasta sedotta e abbandonata) chiede nuove corteggiatrici?

Ma per la giovane napoletana non è stato tutto rose e fiori, il tronista non da subito ma poco dopo il suo arrivo ha mostrato un po' di titubanza nei suoi confronti, mancanza di fiducia perché 'troppo bella' (? Adesso essere troppo belle è diventato motivo di perplessità, bah!). Infatti la giovane 'cantante di matrimoni' no ne poteva più degli sbalzi d'umore del tronista, che nonostante le offese nei confronti della sua corteggiatrice da parte del pubblico, non ha mai detto 'a' per difenderla. Come se non bastasse poi, nell'ultima puntata aveva dichiarato che durante il loro bacio "non ho sentito le farfalle nello stomaco". Dichiarazione che ha molto ferito la Langella.

Dopo tutto ciò?

Puff! L'amore della sua vita è Perla Cupini, che aveva abbandonato la seduta da corteggiatrice mesi e mesi fa perché stufa del gioco e probabilmente non indicata a seguire le regole della trasmissione per i sentimenti che provava nei confronti di Andrea.

Detto- fatto. Maria la convoca in studio ma ancora non ci è dato sapere cosa abbia risposto… voi che ne dite?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails