domenica 23 gennaio 2011

Fabrizio Corona rischia la morte per delle pillole dimagranti

Altra vacanza di Fabrizio Corona, altro folgorante scoop… e si sa, se si tratta dell'ex-paparazzo piu scapestrato e indisciplinato d'Italia, la notizia non e' mai positiva. Questa volta, anzi, la vicenda e' stata alquanto allarmante dal momento che l'inguaribile Corona stava per lasciarci la pelle.

Durante le celiberrime e seguitisisme vacanze con la sua bella e sempre in forma Belen alle Maldive, l'incontentabile fustacchione ha infatti abusato dell'uso di alcune pillole dimagranti che avrebbero dovuto fargli perder quei fastidiosi chiletti in piu' acquistati durante le vacanze natalizie.

Peccato che, come suo solito, Corona non abbia rispettato le regole ed abbia ecceduto con l'assunzione di queste pillole che l'hanno portato ad un collaso. Per fortuna! Perche' lo spericolato Fabrizio avrebbe addirittura potuto rischiare la morte.

"Ho sbagliato io. Non sono stato un gran furbo. Se ho rischiato di morire è solo colpa mia. E ho rischiato grosso anche perché mi trovavo in un'isoletta sperduta dell'oceano Indiano" Ha dichiarato il complessato Fabrizio.

Inutile sottolineare il fatto che, dalle foto e dai video, nessuno di noi si era accorto di quell'acquisto di peso. ad attirare l'attenzione sono stati infatti, come sempre, i suoi scolpitissimi muscoli. Dura la vita condotta sempre sotto i riflettori e al fianco di una sempre impeccabile e scultorea ragazza quale e' Belen Rodriguez!

La domanda e': Fabrizio di quante altre cattive esperienze dovra' essere protagonista per darsi finalmente una regolata? E possiamo constatare l'insicurezza di quest'uomo… che per qualche kg in piu' ricorre subito alle pillole?!?!?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails