mercoledì 26 gennaio 2011

Gossip: Robert Pattinson e Kristen Stewart vs. Ian Somerhalder e Nina Dobrev: chi preferite?

rbkrstw

Ian Somerhalder feat Nina Dobrev e Robert Pattinson feat Kristen Stewart hanno molte cose in comune: sono tutti e quattro attori giovani e di recente successo; tutti, inoltre, interpretano un ruolo "vampiresco" o hanno a che fare con vampiri nella finzione cinematografica; tutti e quattro, fuori dal set, costituiscono un'affiatato e invidiabile duo.

La rivalita' fra la saga di "Twilight" che ha raggiunto incassi lodevoli e l'altrettanto fortunata serie tv "The Vimpire Diares", mandata in onda recentemente su Italia Uno, da tempo maturano una piuttosto acuta rivalita': l'affine somiglianza dei personaggi e delle vicende trattate nei film, di fatto, li rende facilmente paragonabili e dunque in costante competizione.

Tuttavia, se Robert e Kris fanno coppia tanto in "Twilight" quanto nella vita reale, sul set la bella Nina e' costretta ad recitare un personaggio che l'allontana dal suo reale amato, Ian Somerhalder, essendo innamorata infatti del vampiro interpretato dall'abile Paul Wesley. Ma nella vita di tutti i giorni, i due piccioncini sono una coppia consolidata.

Ultimamente sono stati infatti avvistati all'aeroporto internazionale di Los Angeles, scatto che -come potrete notare voi stessi- ricorda di gran lunga quello famoso che ritrae Rob e Kris anch'essi in aeroporto: i maschietti indosano entrambi un cappello e avanzano in una posizione di secondo piano rispetto alle ragazze, le quali indossano invece occhiali da sole alla moda e portano capienti borsoni.

Sebbene i fan dell'ormai assodata coppia dei Robsten abbia raggiunto un numero davvero elevatissimo di ammiratori, nuovi e sempre piu' crescenti fan si stanno facendo strada per sostenere la piu' fresca e promettente coppia di Nina e Ian. La domanda, dunque, sorge spontanea: qual e' la coppia piu' bella?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails