giovedì 27 gennaio 2011

Gossip: Sarah Nile e Matteo Guerra innamorati

L'ex gieffina e l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne". Sembra ufficiale, almeno stando alle foto: Sarah Nile e Matteo Guerra sono una coppia. Che fosse una single poco convinta si era capito da un po'. A Tgcom lo aveva persino semi svelato, affermando di essere "sentimentalmente occupata". Il candidato sembrava essere però Fabio Galante. Invece il cuore di Sarah si è messo a battere per il playboy tronista. foto Olycom

Avvistati e immortalati i due sono ormai usciti allo scoperto. Shopping insieme per le vie di Milano e tenerezze inequivocabili, come mostra uno scatto di Visto, per Sarah e Matteo, che si censurano dietro a un sospetto "no comment", ma che innamorati sembrano prprio esserlo. Dopo i suoi innumerevoli flirt, volutamente ostentati, da Manuela Arcuri a Natalia Bush, il bel Matteo è riuscito a far breccia anche nel cuore di Sarah e il fatto che non ne voglia parlare è ancor più sospetto.

La loro relazione durerebbe già da qualche mese e Guerra sarebbe persino in procinto a trasferirsi a Milano, dove vive la Nile. Gli amici più intimi parlano di colpo di fulmine e pare che Matteo si sia persino confidato dicendo di sperare che Sarah gli faccia provare di nuovo quelle sensazioni che solo un amore vero sa regalare. Se son rose fioriranno.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails