lunedì 24 gennaio 2011

Silvio Berlusconi morira’ politicamente grazie al caso Ruby Rubacuori?

berlusconi-darthvader

In qualita' di sito di gossip, ci siamo trovati diverse volte a parlare del caso Ruby Rubacuori, l'ennesimo scandalo sessuale del Premier.

Non perche' ci interessasse trattare quello che fa Silvio Berlusconi sotto le lenzuola ma perche', inevitabilmente, chi viene coinvolto in "affari" del genere e' spesso oggetto di una morbosa curiosita' di massa tipica del gossip.

Prendete Noemi Letizia, ad esempio: si e' parlato di lei fino a qualche settimana fa, quando la ragazza si e' sottoposta ad altri interventi di chirurgia plastica per migliorare (?) il suo aspetto fisico.

Il risultato, ahime', e' sempre lo stesso: Silvio Berlusconi puo' essere distrutto dalla stampa estera ma in Italia resta invincibile. Una vecchia volpe della politica che e' uscita indenne da scandali e accuse ben piu' gravi e che – se non l'avete ancora capito – riuscira' a farla franca anche dopo aver fatto sesso con una minorenne.

La magra consolazione? Resistere un altro po': politicamente parlando, il suo tragitto e' al capolinea. O per lo meno, si spera…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails