martedì 25 gennaio 2011

Gossip: Bar e la seduzione in lingerie

Le curve sono tutte al posto giusto, lo sguardo è ammiccante, il fisico statuario. Sorridente e sexy in versione pin up Bar Refaeli seduce con l'intimo "Passionata". La fidanzata di Leonardo Di Caprio si spoglia e emana sensualità da tutte le parti, ma il "vizietto" di posare in lingerie appartiene anche alle dive nostrane.
Bar Refaeli, intimo, Passionata

Valeria Marini giura che è stata lei, in Italia, a sdoganare l'intimo tra le star. D'altronde della linea di lingerie "Seduzioni Diamonds" è diventata anche stilista. Subito emulata da una Pupa d'eccezione, la platinata Mary Carbone che con la sua collezione "Pupissima" ha la pretesa di dispensare consigli alle donne su come conquistare un uomo, naturalmente usando il perizoma.

Aggressiva e provocante come solo lei sa esserlo, Elisabetta Canalis è diventata la musa di Roberto Cavalli, che l'ha scelta per indossare completini leopardati in seta e pizzo. Sexy trasparenze e maliziosi reggiseni fiorati sono invece le armi che sfodera la bella "Diavolita" Melita Toniolo per il marchio "Fruscio".

Mentre la bellissima top model Bianca Balti da anni ha legato la sua immagine al marchio "Intimissimi".


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails