lunedì 24 gennaio 2011

Foto di Selena Gomez a seno nudo: verita’ o mera bufala?

selena_gomez_seno_nudo

Ultimamente abbiamo potuto notare come tra i fan delle grandi e piccole celebrita' dilaghi la mania di creare fotomontaggi assurdi e ovviamente hot che compromettano la reputazione e la fama delle stesse.

Un esempio recente ve lo avevamo offerto con le foto, rivelatesi giustamente entrambi dei fake, di Robert Pattinson e Kristen Stewart mentre si scambiavano bollenti effusione in acqua. L'ultima star presa di mira e' stata la piccola Selena Gomez.

Nel web infatti si sta diffondendo alla velocita' della luce la presunta scandalistica foto di un'audace e impudica Selena che sfoggia con disinvoltura i suoi ancora acerbi seni. Se l'immagine fosse vera, ovviamente desterebbe non poco scalpore, non soltanto fra gli ammiratori della casta e pura attrice di Disney, ma anche nel suo presumibile fidanzatino Justin Bieber.

E' ovvio che l'idignazione della stessa baby-star ci porterebbe a pensare logicamente che si tratti semplicemente dell'ennesimo scherzetto ideato magari da qualche accanita seguace di Justin, desideroso di mettere zizzannia fra loro due. Vista e considerata la condotta della finora lodevole Selena Gomez, siamo dunque tutti tentati a classificare questa foto come un falso.

Nel frattempo la candida coppietta che ancora deve pienamente uscire allo scoperto compie qualche passetto avanti. Infatti pare proprio che la piccola Selena abbia generosamente donato alla sua dolce meta' il suo Purity Ring.

La notizia e', indubbiamente, di grande importanza se si considera il valore e il significato assegnato a questo anello, simbolo dela verginita' che Selena avrebbe dovuto salvaguardare sino al grande giorno del suo matrimonio.

Che sia un segno della maturita' sessuale della piccola attrice e cantante che ha deciso di concedersi prematuramente al suo partner?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails