martedì 25 gennaio 2011

Gossip: La storia lesbo tra Rihanna e Tajah

Un libro ne svela i particolari

Vero o falso che sia si tratta sicuramente di qualcosa di molto esplosivo. Per Rihanna e per la sua immagine. La presunta ex amante lesbo della cantante delle Barbados, Tajah Burton, ha infatti annunciato la pubblicazione di un libro confessione con tutti i particolari sulla sua relazione sessuale con la regina della musica pop/R&B. Stando a Mediatakeout, a Rihanna piaceva "il sapore di Tajah" e il suo interesse era "darle piacere". 

rihanna

I dubbi sulla veridicità delle confessioni contenute nel libro shock sono naturalmente leciti, ma pare che MTO abbia verificato la credibilità della signorina Burton.

Del resto la rossa Rihanna aveva già "esplorato" l'altra faccia dell'universo sessuale, pubblicando di recente su Twitter una serie di battute e una foto di lei e della rapper Nicki Minaj in salsa inequivocabilmente lesbo.

Le due artiste, che hanno recentemente collaborato per un duetto sulla canzone "Fly", hanno duettato sul social network scambiandosi battutine ambigue e flirtando. Con l'immaginario lesbo Rihanna però aveva già avuto a che fare l'anno scorso, quando, per il video di "Te Amo", si era esibita in una serie di effusioni con Letitita Casta...

Nel libro di Tajah, di cui l'Huffington cita alcuni stralci, la ragazza, che vive a Hollywood, parla di Rihanna descrivendola come una persona molto disponibile, piacevole da ascoltare e sessualmente molto generosa "Le piaceva darmi piacere", anche se il sesso tra loro, spiega lei, era scandito come da un orologio, "quando io ero venuta, all'improvviso lei si defilava e tornava alla sua musica".


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails