martedì 25 gennaio 2011

Uomini e donne: si parla di droga Bubi Barbieri si difende su Facebook


Risale a ieri l'ennesimo sfogo della corteggiatrice Buby l'esuberante protagonista del trono "L'amore non ha età" che dovrebbe concentrarsi sul tronista Leonardo Greco! E' momento di scelta e la modenese si trova di nuovo al centro delle polemiche per quanto scritto (o non scritto?)  nel suo fanclub.
Questo il messaggio scritto da lei: "Gente..però….mi meraviglio di voi!!…io che mi scandaizzo x una che colleziona tronisti e manco fumo…potrei mai avere fatto uso di droghe..??.ahahhaha…e scusate…ma l ultimo dei miei problemi nella mia vita sono i soldi..dato che mio padre con sacrifici ha fatto molta carriera!!!…nel mio passato nn ho scheletri…e chiunque tenti di diffamare il mio buon nome..cavrà a che fare con i miei tre avvocati pronti ad intervenire!!…lasciate perdere le cavolate…e aspettate gli eventi!!!…un abbraccio!!! Bubi".

Il messaggio ha già ricevuto 130 commenti di risposta, tra i quali l'ulteriore precisazione della corteggiatrice: "Ma è normale tutto sto delirio gente!!…quando si arriva a questo step e con un personaggio scomodo come me…tutti gli ignoranti si mobilitano a mettere veleno!!…le persone che conosco …nn sarebbero mai capaci di dire cose del genere…questo vuol dire che chi si affibia il privilegio di avermi conosciuto durante questi anni…è solo un mitomane esaltato…come quella demente che dice che io ..mi drogavo!! [...] Cecate di nn andare a leggere troppe di ste cose…io da quando ho cominciato sto percorso…sono stata….una 50enne…una pedofila…una puttana…una ninfomane…una mantenuta…..ora una drogata e una che picchia i bambini!!….ma vi pare una società di gente  sana??…anche ammesso che nn sia simpatica a tutti…ma a voi e mai capitato di arrivare a tanto?? cmq..io ripeto…sono una donna onesta..leale e frequento gente sana e stimata. l invidia corrode i neuroni!!"
E chissà se questa telenovela troverà un finale!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails