giovedì 27 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: Andrea Angelini sceglie Perla Cupini, ma lei gli chiede del tempo per decidere

PerlaCupini-Uomini-e-donne-300x184

Come vi abbiamo appena detto, la sorprendente scelta del confuso tronista Andrea Angelini e' stata la tenera e dolce Perla Cupini. La vicenda non avrebbe creato cosi' tanto scalpore se la ragazza in questione non fosse stata costantemente criticata da parte dello stesso tronista per il suo aspetto fisico: Andrea aveva infatti piu' volte ammesso, senza troppi peli sulla lingua, che la sua corteggiatrice lo attraeva molto caratterialmente, ma troppo poco fisicamente.

Tuttavia, durante le ultime puntate, Andrea aveva chiesto a gran furore il suo ritorno in studio, intenerito magari dalle sue semplici ma oneste confessioni che la ritraevano come una corteggiatrice ancora troppo presa per il suo tronista.

Ma, a quanto pare, alle appariscenti bellezze e ai prorompanti fisici di Giorgia e Teresa, Andrea ha preferito di gran lunga la semplicita' e l'intelligenza della bionda Cupini che, per altro, non ha nulla da invidiare alle sue antagoniste!

E mentre Giorgia si chiude in una silenziosa meditazione sul deludente accaduto e Teresa sfoga la sua rabbia su Facebook, Perla Cupini, nonostante la sua indubbia soddisfazione, chiede un po' di tempo per poter riflettere meglio sulla risposta.

Infatti l'inaspettata decisione di Andrea, che ha lasciato tutti a bocca aperta, ha parimenti spiazzato e frastornato la povera Perla. Nascera' la nuova coppia o i petali rosa che scendono dal cielo rimangono ancora un sogno?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails