giovedì 27 gennaio 2011

UeD – Tre uomini e una scelta: che ne sarà di Leo, Andrea e Samuele?

Mentre secondo alcune discrezioni verrà mandata in onda oggi la tanto attesa scelta di Leonardo Greco, conteso tra la 20enne Diletta e la 40enne Bubi, che ne sarà degli altri due tronisti del programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi?
Leonardo sembra essere davvero combattuto poiché terrorizzato di scegliere la donna da vivere e frequentare fuori dagli studi di Canale 5. Le voci continuano a dare come scelta certa Diletta, soprattutto in seguito alle dichiarazioni che Buby ha spesso scritto sulla sua pagina di Fb creando puntualmente numerose polemiche. C'é addirittura chi pensa che per la 40enne potrebbe arrivare il trono rosa.

Restando in tema di trono rosa sembra però possibile un ritorno di Ramona Amodeo che di recente si é lasciata con il suo corteggiatore Mario, preferendolo all'attuale tronista Andrea Angelini.
Alcuni rumors però parlano anche dell'eventualità di vedere Ramona tornare in studio proprio nel ruolo di corteggiatrice del giovane bolognese, che ha dimostrato più volte di non averla ancora completamente dimenticata.
E infine il bel Samuele sembra ormai costretto a scegliere, poiché ritrovatosi solo con Valentina e Claudia, due donne molto diverse e stanche di continuare questo cammino all'interno del programma.
E Samuele dovrà decidere se affidarsi alla sicurezza di un "sì" con la sarda Valentina, oppure se rischiare di ricevere il suo secondo no con la criticata Claudia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails