domenica 23 gennaio 2011

Anticipazioni Uomini e donne,ritorno di fiamma di Ramona e Andrea Angelini?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE - Mentre Andrea Angelini litiga in modo violento con Teresa Langella succede che Ramona Amodeo si lascia definitivamente con Mario De Felice...non vi sembra un po' strano?

Ebbene le ultime news riguardo Anticipazioni Uomini e donne prevedono nientepopodimeno che il ritorno sul trono di Ramona Amodeo e addirittura un plausibile ritorno di fiamma con il suo ex corteggiatore Andrea Angelini.

Ebbene si, perché l'ex corteggiatore della ex tronista Ramona non ha mai nascosto la sua attrazione per lei anche quando le cose tra loro due sono risultate irreparabili...

Ricordiamo che Ramona scelse addirittura di non partecipare più come opinionista a Uomini e donne per non influenzare il suo ex corteggiatore Andrea che pensava evidentemente ancora a lei e probabilmente ne era ancora innamorato.

Sarà per questo che Andrea da timido corteggiatore è passato ad essere un tronista davvero disinvolto e piuttosto duro con le sue corteggiatrici?Il suo cuore è rimasto ancorato al ricordo di Ramona Amodeo?

Tutto è possibile negli intricati percorsi dell'amore e ora che Andrea è ai ferri corti con Teresa per averlo "portato fra la gente" nelle piazze di Roma come le ha rimproverato subendo un attacco feroce nei confronti di lei che lo ha mandato a quel paese, e Ramona ha messo la parola fine alla sua storia con Mario, che possa sorgere l' amore tra i due?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails