mercoledì 26 gennaio 2011

Uomini E Donne Anticipazioni : Trono Rosa Con Bubi, Ramona e Perla!

Uomini E Donne AnticipazioniE' da un pò di tempo che vi stiamo parlando del trono rosa. Sembra essere arrivato il momento giusto per poter vedere finalmente delle troniste nella trasmissione. Non ne potevamo più dei soliti maschietti, meglio movimentare un pò la trasmissione.

Maria De Filippi sta pensando di attuare un bel colpaccio e stupire i telespettatori con nomi davvero interessanti. Sul web circolano delle voci che potrebbero in qualche modo lasciare senza parole e far contenti i tanto amati sostenitori del programma. Che ne dite di un bel terzetto? Azzardiamo un trono femminile davvero scoppiettante con a capo ovviamente Bubi. Ammesso che non sia la scelta di Leonardo, ma ci sono molti elementi che ci fanno pensare ad una sua sconfitta.

Ci affianchiamo poi una bella napoletana verace, non Teresanna come si pensa da tempo, ma bensì Ramona Amodeo. Per far felice poi il popolo di Facebook, ecco che potrebbe salire sull'ambito trono Perla Cupini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Che ne dite? Pensate sia un trono femminile interessante? A voi l'ultima parola.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails