mercoledì 26 gennaio 2011

Uomini e donne, parla Mario: “Ecco perchè è finita con Ramona”


Ramona e Mario , la tronista e il corteggiatore di U&D erano scelti 7 mesi fa. Ma come tutti già sappiamo, i due hanno da poco ufficializzato la fine della loro storia. Ed è Mario, dalle pagine di Visto, a spiegare le ragioni dell'addio. L'ex corteggiatore ha voluto infatti commentare i motivi che hanno spinto lui e l'ex tronista a mettere la parola fine alla loro storia.

"Tra noi c'era, c'è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo avuto delle discussioni, che avevamo risolto perchè tra noi c'è, c'era un forte sentimento […] Le voglio sempre bene e troverà sempre una porta aperta. Però questa volta […] le colpe sono da dividere a metà. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro".

Evidentemente con il tempo l'incompatibilità caratteriale ha prevalso sulla forte attrazione fisica che li univa, portando la coppia a scoppiare per una sorta di 'esaurimento' delle energie. In trasmissione, del resto, i ragazzi hanno dimostrato di avere un bel caratterino e di non essere certo persone accomodanti e riflessive. Le ultime parole di Mario, tuttavia, sembrano quasi lasciare una porta aperta alla possibilità di un ripensamento: che sia finito solo il primo tempo di questa storia d'amore? E Ramona sarebbe disposta a impegnarsi nell'andare incontro a Mario o preferirebbe salire sul trono rosa che, forse, è lì che l'aspetta?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails