giovedì 27 gennaio 2011

Gossip: Provocazioni hot per Kate Moss Video musicale ad alto tasso erotico

Sdoganato ormai il bacio saffico, Kate Moss si cimenta con quello transgender. Sua "compagna" nella foto di copertina di Love di febbraio la modella Lea T, nata con il nome di Leandro e ora in attesa dell'intervento per cambiare sesso. La provocazione, degna della fama di cattiva ragazza di Kate, non è certo l'unica. La top model non ha rifiutato nemmeno uno spogliarello di strada per un video musicale.



Alle spalle ha solo un muro, davanti i fari di una macchina che la illuminano mentre alza la gonna o scopre il reggiseno. In versione tentatrice di strada, Kate Moss sfodera tutta la sua sensualità in un video musicale ad alto tasso erotico. Le note sono quelle del singolo Tomorrow Night We'll Go Anywhere di Evan Voytas che dopo gli scatti su Vogue Italia di dicembre l'ha voluta in versione pin up.

L'avevamo ammirata super sexy, trasformata in mora provocante davanti all'obiettivo di Nick Knigh. Lui stesso è voluto partire dagli scatti fatti per Vogue Italia e girare un video in cui la top model ammicca al guidatore misterioso di una Mustang d'annata.

Sicura di sé e del proprio fascino, Kate si lascia andare davanti alla videocamera e a ritmo di musica svela tutto: dal reggicalze all'intimo. Una vera e propria bomba sexy che gioca alla femme fatale e ammicca provocante.

Dopo averla vista posare per un altro musicista, chissà che il fidanzato chitarrista Jamie Hince non la scritturi per il lancio del prossimo singolo dei The Kills.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails