domenica 23 gennaio 2011

Sanremo 2011: gli organizzatori infuriati per il ritardo con le prove di Elisabetta Canalis

A fornirci lo scoop scottante e', ancora una volta, l'indiscreto e sempre aggiornatissimo Alfonso Signorini. Il re indiscusso del gossip, gia' occupato a vestire i panni del Supermoralizzatore con il menestrello nello studio del "Grande Fratello 11´´, sta conseguendo non poche soddisfazioni con il fortunato programma serale tutto suo, Kalispera.

Nella scorsa puntata e' persino riuscito a far sgorgare ingenue lacrime dal troppo truccato viso della discutissima Ruby Rubacuore, ospite del suo salottino e "vititma" delle sue indiscrete domande e perfide (se pur veritiere) osservazioni . Proprio dall'inesauribile repertorio di Signorini, ci arriva diretta la notizia che riguarda l'imminente Festival della canzone italiana, e in particolar modo una delle due figure femminili che cavalchera' il floreale palco di Sanremo, Elisabetta Canalis.

L'ex-velina, ormai caratterizzata da improbabili atteggiamenti da vamp, ha infatti snobbato le prove che stanno avendo giustamente luogo in preparazione dell'importante evento della tv nostrana, Sanremo 2011. Il motivo? La bellissima show-girl sarda sembrerebbe impegnata a Los Angeles per le registrazioni dello spot pubblicitario della Lancia Ypsilon.

Questo impegno lavorativo, che indubbiamente le procurera' fruttuosi guadagni, l'hanno pero' allontanata dal ben piu' oneroso e prestigioso incarico di conduttrice di Sanremo. Ovviamente questo suo atteggiamento negligente ha causato l'ira funesta dei professionali organizzatori del Festival che non hanno per niente gradito la sua assenza nonostante l'alibi dello spot.

Nel frattempo, la scaltra Belen, e' riuscita a farsi assegnare un pezzo canoro accompagnato da una plateale entrata con chitarra e tanto di corde vocali sforzate in un invano tentativo di stupire il pubblico. Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, un connubio senza dubbio non facile: chissa' che spettacolo ne verra' fuori… meno male che a riequilibrare la situazione ci sara' Gianni Morandi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails