lunedì 24 gennaio 2011

Grande Fratello, confronto fra Nando e Margherita

Serata di confronti al Grande Fratello. La quindicesima puntata del reality in programma questa sera su Canale 5 metterà di fronte Nando e Margherita a una settimana dall'addio del romano. Ma non solo. Interverrà anche Silvia, la fidanzata di Andrea, la cui fedeltà al ragazzo è stata messa in dubbio da alcuni pettegolezzi delle notti milanesi.
Ospiti della serata saranno Ambra Angiolini, Paolo e Luca e Ricky Memphis - tutti protagonisti al cinema con il film "Immaturi" - faranno un'incursione nella Casa con una divertente gag che metterà a dura prova alcuni concorrenti.

Nando ha veramente lasciato Margherita?
Durante l'ultima puntata Nando ha lasciato Margherita, chiudendo la loro storia d'amore con una lettera. In settimana è sembrato esserci un ripensamento: un aereo è passato nei cieli di Cinecittà con una scritta: «Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco». Situazione questa che ha mandato ancora più in confusione la speaker di Varese che ha trascorso le ultime giornata fra le lacrime. «E' mentalmente labile, non è un uomo e certamente non è l'uomo per te, non ha carattere, è un bambino, ricordati quanto sei stata male», commenta Guendalina, che nei giorni scorsi l'ha sostenuta e incoraggiata. La ragazza è ancora più confusa: «In tre giorni mi ha mollato e dopo tre giorni mi manda un messaggio. Ma che senso ha?». Davide è l'unico che ne giustifica il comportamento: «Margherita si è innamorata di quel Nando, non è cambiato niente. Se uno ama un ragazzo genuino ama anche che guarda le belle donne. Se ami, ami e basta».

Tutta la verità su Silvia, la fidanzata di Andrea
Nella scorsa puntata avevano intenerito le lacrime di Andrea per le chiacchiere sulla sua fidanzata. Roberto, infatti, gli aveva raccontato strane voci che circolavano nelle notti milanesi su un presunto tradimento della ragazza. Sarà proprio lei, Silvia, a intervenire in puntata per chiarire i pettegolezzi e forse tranquillizzare il modello che già in occasione del Natale aveva vissuto periodo d'ansia.

Erinela cade fra le braccia di Davide. Amore vero o finto?
Davide ed Erinela ormai sono sempre più uniti. Il catanese ha organizzato per la commessa bolognese un appuntamento galante in Sala Relax a base di spumante e snack. «Io ho fatto tanti casini qui - confessa il ragazzo -, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla e se ho scelto di farla con te c'è un motivo. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo. Ci siamo detti che riusciamo a far uscire il meglio di noi quando stiamo insieme, questo è importante per me».
Erinela, seppur titubante, cede ai continui complimenti del ragazzo e i due si baciano. Nelle ore successive la bolognee sembra un po' preoccupata per le reazioni all'interno della Casa. Senza contare i tanti dubbi che la assalgono: Davide sembra utilizzare con lei le stesse parole dette anche a Rosa e ad Olivia, e questo la infastidisce non poco. Il catanese la rassicura, non ha dubbi: «Io penso solo a te da quando ti ho conosciuto, io con te ora ho cambiato registro. Ti rendi conto di come mi hai cambiato in questi pochi giorni?». Ed esplode la passione, senza curarsi delle telecamere e dell'opinione degli altri concorrenti. Sarà il Grande Fratello a testare la sincerità di questo nuovo amore.


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails