lunedì 24 gennaio 2011

Gossip: Vip senza il reggiseno A Berlino in passerella a seno al vento

Tutte senza reggiseno. La trasparenza galeotta la fa da padrona sulle passerelle della Fashion Week berlinese, cominciata qualche giorno fa, ma anche tra le star e le celebrità. Il décolleté non si scopre del tutto ma si ostenta con abiti dalle scollature ardite o trasparenti. Vedo-non-vedo insomma senza lasciare nulla all'immaginazione.

foto GettyE se le modelle a Berlino hanno sfilato per lo più, seno al vento, le celebrità di Hollywood e dintorni non sono state da meno.

L'ultima in ordine cronologico la bella Hayden Panettiere, l'ex protagonista di "Heroes", che ai Golden Globe non nasconde proprio nulla. Mise che più sexy non si può, con un vestito blu ultra-trasparente sotto il quale non indossava nulla, se non due cerottini a coprire i capezzoli.

Anche Kim Kardashian, che il suo seno lo ha mostrato in tutte le salse, ha scelto di recente il look, "ops ho dimenticato il reggiseno".  Décolleté trasparente al Late Show di David Letterman, con un abitino nero aderente provvisto di trasparenze strategiche.

Tra le bellezze nostrane come non citare le due future rivali dell'Ariston di Sanremo, Elisabetta Canalis e Belen. La prima in canotta color carne, aderente e trasparente alla premiere del cinepanettone "A Natale mi sposo" Semplice, raffinata e ultra sexy. Risponde Belen, alla presentazione di "Natale in Sudafrica", con abitino nero adrenete senza reggiseno. Rivali proprio in tutto, tranne che in amore, per ora.

A detenere però il record di apparizioni senza reggiseno sono Lindsay Lohan e Britney Spears, per loro seno libero prima di tutto! Tornando al made in Italy il reggiseno sta stretto all'ex Pupa Rosy Dilettuso, che, in giro per shopping con il suo cagnolino, esibisce trasparenze inequivocabili. Camicia in stampa floreale e look marino per Nina Moric, anche lei rigorosamente a seno al vento

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails