lunedì 24 gennaio 2011

Uomini e Donne: L’amore non ha eta’: la pagina facebook di Bubi è stata bloccata

In vista dell'evento decisamente allettante, e' scoppiata naturalmente la corsa alle mille supposizioni e ipotesi su chi possa essere la futura scelta tra Bubi e Diletta e, con essa, la caccia agli indizi che portino ad una conclusione logica e presumibilmente veritiera.

Vi avevamo anche gia' informato, ad esempio, delle assidue voci di corridoio che giravano riguardo alla prescelta dal tronista milanese che sembrerebbe propendere verso la quarantenne Bubi. Proprio per evitare anticipazioni indesiderate e false, e' stato giustamente e preventivamente deciso di chiudere la pagina del social network "Facebook" di Bubi.

Prima di procedere a tale provvedimento, la tesa corteggiatrice si e' congedata con l'accanito pubblico che seguiva quotidianamente i suoi sfoghi sulla bacheca del sito per tenersi costantemente aggiornato:

"Allora, bella gente! Dato che noi non siamo in grado di controllare tutto, che qualcuno venga e scriva anticipazioni qui sulla bacheca sono costretta ad oscurare la page per evitare di avere problemi con la produzione. Spero voi capiate. Ci si ritrova a fine programma".

Evento che indubbiamente fa salire l'ansia e crea altre nuove aspettative: avremo l'onore di vedere i celiberrimi e romantici petali rosa scendere dal "cielo" dello studio di "Uomini e Donne"? A martedi' la grande risposta!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails