martedì 25 gennaio 2011

Ruby Rubacuori e’ una prostituta: tento’ di corrompere un agente di polizia offrendo sesso

ruby-sesso-

Negli ultimi giorni si e' tornato a parlare del caso Ruby Rubacuori, in vista del processo che vede il Premier Silvio Berlusconi imputato per i reati di concussione e prostituzione minorile.

Sulla 18enne marocchina se ne sono dette di tutti i colori: c'e' chi l'ha difesa, sostenendo che fosse solo l'ennesima "vittima" del Presidente del Consiglio e chi l'ha ritenuta una bugiarda in cerca di fama. La verita' sul suo conto, tuttavia, sarebbe contenuta in alcune registrazioni del 113 che sono state appena consegnate dalla Giunta per le autorizzazioni della camera.

La ragazza e' una prostituta e la conferma si trova in poche, significative parole dette da Ruby ad uno degli agenti che il 27 maggio scorso sono intervenuti per bloccarla dopo la denuncia per furto. Karma el Mahroug avrebbe infatti cercato di corrompere un poliziotto offrendogli delle prestazioni sessuali pur di evitare l'arresto.

Ma, se anche i magistrati dovessero provare inconfutabilmente la professione svolta dalla ragazza all'epoca dei fatti, riusciranno a provare anche il ruolo di Berlusconi nella vicenda? Vi terremo informati… ma noi un'idea ce la siamo gia' fatta…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails