lunedì 24 gennaio 2011

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi offende Erinela Bitri in modo razzista: le bestemmie non bastavano

Guendalina-Tavassi-Grande-Fratello-11OK

Questo Grande Fratello 11 e' un vero e proprio disastro, ormai lo abbiamo capito tutti. Dopo la fiera delle bestemmie, che ha spinto la produzione ad eliminare i concorrenti Massimo Scattarella, Matteo Casnici e Pietro Titone, anche la mamma Guendalina Tavassi e' tornata agli onori della cronaca.

Questa volta, almeno, non si e' trattato di una bestemmia, che la produzione gli aveva gia' inspiegabilmente concesso senza prendere gravi provvedimenti come fatto con gli altri inquilini della Casa.

Sembra, pero', che Guenda non riesca proprio a controllarsi e a tenere la bocca chiusa, evitando di far danno: l'accusa, adesso, e' di aver offeso in modo razzista la concorrente Erinela Bitri. Di nazionalita' albanese, la ragazza sarebbe stata chiamata in modo razzista dalla Tavassi nel corso di una conversazione in Casa, suscitando la reazione indignata dei suoi connazionali.

Ancora una volta, pero', il GF e' sceso in sua difesa, sostenendo che la ragazza non abbia voluto celare offese razziste dietro le sue affermazioni. Ma che avra' di cosi speciale da volerla tenere a tutti i costi in Casa?!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails