giovedì 27 gennaio 2011

Tv: Kalispèra chiude col botto: Corona e la mamma, Maria De Filippi e Rita Dalla Chiesa

corona-a-kalispera-1-600x450

Alfonso Signorini, padrone di casa del programma "Kalispèra" non ha intenzione di lasciare nulla di intentato:ospite d'eccezione, nella puntata che andra' in onda stasera su canale 5 in seconda serata, sara' Fabrizio Corona accompagnato dalla mamma Gabriella (e la fida Belen che ha seguito la puntata da dietro le quinte).

C'e' da aspettarsi una puntata insolita, e sara' indubbiamente curioso ascoltare cosa avra' da dire la mamma del baldo giovane, che pure l'ha sempre difeso a spada tratta anche nei momenti piu' difficili.

Da indiscrezioni sembra che Fabrizio abbia parlato del carcere, del suo desiderio di diventare di nuovo padre e, su tutti, pare abbia ribadito e promosso ancora una volta la riapertura della sua agenzia (attenzione gente, Corona torna su piazza!).

A seguire (ultimi ma non ultimi) anche Maria De Filippi e Rita Dalla Chiesa, Raul Casadei, Massimo Boldi e Al Bano… Insomma, dopo l'intervista"santificatrice" a Ruby non possiamo che aspettarci un'altra puntata con tanto di fuochi d'artificio di chiusura!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails