venerdì 28 gennaio 2011

Calcio Sara la 'talpa' mette nei guai Casillas

Sara Carbonero, popolare giornalista televisiva nonchè fidanzata del portiere del Real Madrid, continua a fornire notizie in anteprima sul club madrinista. La sensazione è che Josè Mourinho potrebbe non prendere bene la presunta 'ingerenza'

Sara la 'talpa' mette nei guai Casillas
MADRID - La 'talpa' Sara e la presumibile ira di Josè Mourinho. In una squadra che, almeno da quando è arrivato il tecnico portoghese, ha ritrovato il senso della disciplina, potrebbero risultare pesanti come macigni per il capitano del Real Madrid, il portiere Iker Casillas, le dichiarazioni della sua fidanzata, la giornalista televisiva Sara Carbonero.

La Carbonero - che lavora a Telecinco e collabora in Italia con Mediaset Premium - ha raccontato in un video trasmesso durante l'assegnazione degli Oscar dell' AIC (Associazione Italiana Calciatori) dei rapporti difficili tra Mourinho e Valdano - poi puntualmente confermati dai fatti -, rivelando tra l'altro che negli ultimi giorni il Real aveva limitato la lista dei nomi degli attaccanti da reclutare sul mercato d'inverno ad Adebayor o Klose. Alla fine dal Manchester City è arrivato in prestito proprio Adebayor.

Niente di sensazionale. Senonché, scrive Sport, solo fonti interne potevano sapere della rosa ridotta a due nomi. E da tempo Mourinho sospetta che nello spogliatoio ci possa essere una 'talpa'. L'ex tecnico dell'Inter, secondo la stampa spagnola, potrebbe ora sospettare il portiere di parlare troppo con la fidanzata, baciata in diretta tv nel celebre collegamento successivo alla conquista del Mondiale da parte della Spagna. Tra l'altro la Carbonero è recidiva, avendo definito in tv Cristiano Ronaldo come un egoista e causando un gelo nelle relazioni fra Casillas e il fuoriclasse portoghese.


con repubblica.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails