giovedì 14 ottobre 2010

Gossip: Mary Carbone, la nuova fiamma di Giovanni Conversano

Finalmente abbiamo smesso di parlare delle mille peripezie con Serena Enardu e, finalmente, possiamo occuparci solo delle avventure amorose e degli infiniti flirt di quel provolone di Giovanni Conversano!

Il dottore/personal trainer questa volta sembra aver messo gli occhi su Mary Carbone e, a quanto pare, starebbe facendo tutto il possibile per corteggiarla. Certo siamo abituati a vedere i suoi maldestri tentativi in tv (ricordate quando e' stato ospite di Pomeriggio 5 con la neoeletta Miss Italia?), ma date comunque un'occhiata al video di Giovanni a Pomeriggio sul 2!

Ospite della trasmissione, infatti, Conversano si e' presentato con un bel mazzo di fiori per la sua nuova fiamma, anche lei presente in studio. Che presto venga annunciata la nuova coppia? Non ancora ce la sentiamo di fare qualche previsione azzardata, visto che i due smentiscono categoricamente che tra loro ci sia qualcosa di piu' della semplice amicizia.

Mmm, all'apparenza, le cose stanno diversamente… ma staremo a vedere. Sempre che, tra 5 giorni o giu' di li', Conversano non se ne esca in un altro studio, con una nuova ragazza e un nuovo mazzo di fiori!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails