martedì 18 gennaio 2011

UOMINI E DONNE Ramona e Mario si sono lasciati. Cosa farà Andrea Angelini?

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi 18 gennaio 2011. Ramona e Mario si sono lasciati. Cosa farà Andrea Angelini? 

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi 18 gennaio 2011. Mario e Ramona si sono lasciati. Cosa farà Andrea Angelini? – Da Uomini e donne (le anticipazioni della puntata di oggi alla pagina seguente) una notizia incredibile: Mario e Ramona si sono lasciati. La coppia che si è formata nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi (La Amodeo era stata protagonista di un trono che aveva molto appassionato i telespettatori) sembra aver scritto la parola fine a una bellissima storia d'amore. Non si conoscono precisi dettagli sulla situazione, non si sa per quale motivo la coppia, che sembrava solidissima, si sia lasciata. Dalle interviste che i due fidanzati avevano rilasciato nei mesi estivi, quando il loro amore proseguiva a gonfie vele, si parlava di intenzioni serie, addirittura di matrimonio dopo il compimento degli studi da parte della ex tronista.

 

Ma ora sembra che il bel sogno sia svanito. E chi ha seguito il programma di Maria De Filippi, sa che è stato proprio come corteggiatore di Ramona che Andrea Angelini si è guadagnato la popolarità. Ora che la Amodeo sembrerebbe tornato single, cosa farà il giovane bolognese?


Mentre vi anticipiamo che nella puntata di oggi di Uomini e donne saranno ancora in onda i troni over di dame e cavalieri, vi raccontiamo che in rete cominciano a circolare interrogativi su cosa potrebbe fare Andrea Angelini se davvero dovesse essere confermata la notizia che la Amodeo e De Felice si sono lasciati. Dalle anticipazioni sulle nuove registrazioni, sembra che Andrea abbia chiesto nuove ragazze perché non riuscirebbe a fare la scelta con le attuali. Anche con Teresa Langella le cose non andrebbero benissimo: nell'ultima esterna, in cui tra l'altro, il tronista ha quasi dovuto fare a botte per difendere la corteggiatrice dagli insulti, si sarebbero mandati a quel paese.

 

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Andrea e Ramona? Vi ricordiamo che all'inizio del suo trono, Andrea aveva chiesto che Ramona non fosse più presente in trasmissione perché si sentiva troppo condizionato da lei. Al trono blu potrebbero cambiare molte cose, non resta che attendere la conferma della rottura del fidanzamento e le nuove registrazioni.


 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails