sabato 16 ottobre 2010

AD Alamus, CATALOGNA Prostitute col giubbetto per evitare multe In strada con gilet catarifrangenti: la polizia voleva fermarle per violazione delle norme di sicurezza stradale

MADRID – Più visibili, per legge. Le prostitute di Alamus, piccola località alle porte di Lerida, in Catalogna, hanno infine accettato di completare il loro, già poco sobrio, look professionale con vistosi gilet color verde catarifrangente. Spiegano i siti locali, come www.segre.com, che l'accessorio è stato imposto loro dalla polizia, i Mossos d'Esquadra, per le stesse ragioni di sicurezza che accomunano tutti i «lavoratori stradali».

MISURE DI SICUREZZA - Le ragazze, una mezza dozzina, esercitano a una rotonda periferica, la Ll11, appena fuori dai confini comunali di Lerida, dove invece l'adescamento è proibito. Gli agenti quindi non avevano trovato finora nulla da eccepire alla presenza delle lavoratrici stradali, salvo il fatto che non rispettassero le norme di sicurezza imposte nei cantieri all'aperto e agli stessi automobilisti, quando si fermano sulla corsia di emergenza per un guasto: l'uso del giubbetto fluorescente. Stanche di pagare multe da 40 euro, le ragazze hanno deciso di sacrificare parzialmente il loro sex appeal e adeguarsi alla normativa vigente. Senza troppe recriminazioni: in fondo, le giornate si accorciano e il gilerino ha il vantaggio di segnalare nell'oscurità l'area di sosta delle lucciole.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails