lunedì 11 ottobre 2010

Gossip e musica: Mara Maionchi difende il coming out di Tiziano Ferro e Daniel Derio confessa una storia col cantante

Una delle notizie che ha fatto piu' parlare negli ultimi giorni e' stata il clamoroso coming out di Tiziano Ferro, nonostante i fan avessero qualche sospetto da diverso tempo.

E, anche se non e' passato molto dalla rivelazione ufficiale, ecco che gia' sono saltati fuori i primi pettegolezzi sui passati amori di Tiziano, o meglio, dei presunti tali.

Stiamo parlando di tale Daniel Derio, un cantante argentino che ha confessato di aver avuto una relazione di ben 8 mesi con Ferro, rivelando che si sia trattata di una storia che l'avrebbe fatto particolarmente soffrire. Perche'? A detta dell'argentino, il cantante di Sere Nere l'avrebbe tradito talmente tante volte da fargli perdere completamente la fiducia per l'amore di coppia. Insomma, una vera e propria tragedia da film drammatico!

A nostro parere, anche se le voci su un ipotetico rapporto tra Derio e Tiziano erano iniziate a circolare gia' da mesi, le parole del cantante argentino suonano un po' come una bufala, un maldestro modo di arrivare facilmente sulle prime pagine dei giornali. Tiziano, al di la' delle proprie preferenze sessuali, ha sempre parlato dell'amore con rispetto e serieta' e, a meno che non viva un grave sdoppiamento di personalita' tra il palco e la vita reale, ce lo vediamo davvero poco a passare notti brave tradendo il partner!

Anche Mara Maionchi, prima produttrice discografica di Tiziano, ha sempre considerato il ragazzo con un talento dalla notevole complessita' emotiva: una personalita' che davvero non puo' conciliarsi con le affermazioni di Derio! Sempre da Mara sono arrivate parole affettuose nei confronti di Tiziano: la donna, durante un'intervista col settimanale Gente, ha rivelato di essere felice per il ragazzo, soprattutto perche' crede che la sua scelta servira' a renderlo piu' sereno, avendolo liberato di un peso che si portava dentro da piu' di 10 anni.

Inoltre, continua la Maionchi, il pubblico non si lascera' influenzare dalle preferenze sessuali del cantante ma, al contrario, il suo coraggio verra' sicuramente apprezzato e sara' d'aiuto a molti altri ragazzi che come lui, hanno vissuto un rapporto di conflittualità tra la loro interiorità e il mondo esterno.

Non possiamo che dar ragione a Mara e fare i nostri migliori auguri a Tiziano: la scelta di esser venuto allo scoperto, ne siamo sicuri, segnera' per lui l'inizio di una nuova era… artistica, ma soprattutto personale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails