venerdì 15 ottobre 2010

Tv: Toto-Grande Fratello 11: tra i concorrenti anche un nutrizionista e un’obesa

Se di solito le anticipazioni del Grande Fratello 11 risultano essere già di per sè frammentarie e confusionarie, quest'anno sembra proprio che gli organizzatori del reality siano riusciti a fare di più, facendo trapelare un sacco di informazioni una diversa dall'altra e mettendo a soqquadro anche le idee del più quadrato degli spettatori.

In principio le news sul reality riguardavano sostanzialmente la sostituzione della passerella con un'arena e l'ampliamento di tugurio e casa, ecco che ora, tra le novità, spuntano anche due camere da letto separate, un'area relax e una stanza segreta che verranno svelate nel corso della trasmissione e, per finire, l'ingresso della casa direttamente dal giardino.

Detta così, sembra proprio che la tradizionale struttura dell'appartamento di Cinecittà, sia stata stravolta del tutto e non è detto che il cambiamento sia in meglio. Le notizie più hot riguardano, però, i concorrenti. Oltre al famigerato sosia di Keanu Reeves, che tutte le donne scalpitano per vedere e al seminarista, che c'entra assai poco con la filosofia del programma, ecco spuntare Sarah, una ragazza marocchina, Desy, un'altra donna dichiaratamente lesbica, un uomo col vizio del gioco d'azzardo e una ragazza abbandonata.

Ma non solo, perchè nella casa entreranno anche il giovanissimo figlio di un hippie, il figlio di un camorrista, il quale ha deciso di prendere una strada diversa dal padre e, pezzo forte, un nutrizionista e una concorrente che soffre di obesità. Più che una casa, pare essere uno zoo insomma, vista l'etereogeneità dei soggetti proposti.

Tutte queste indiscrezioni non fanno che accrescere l'attesa e il fermento per l'inizio del programma, che sembra darà il via ad un'edizione particolarmente gustosa. Certo, visti i personaggi particolari che prenderanno parte al reality, le aspettative sono altissime.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails