lunedì 11 ottobre 2010

Gossip: La De Rossi: voglio un figlio "Ho l'età biologica di una 39enne"

Da poco ha compiuto cinquant'anni, ma Barbara De Rossi sta vivendo una trasformazione e a Gente confessa: "Sono rinata e penso a un figlio. L'età anagrafica non conta. La menopausa è lontana: mi hanno detto che ho l'età biologica di una donna di 39 anni. Ma quello che mi sta succedendo non è il colpo di testa di una donna in crisi di mezza età".
barbara, de rossi, figlio, anthony

Da due anni con il marito Branko le cose non andavano bene, poi c'è stato il dimagrimento, la prova a Ballando con le stelle, l'incontro imprevisto con Anthony... "Viviamo già insieme nella mia casa a Roma, che stiamo ristrutturando. Poi vedo che i giornali scrivono un sacco di cose non vere, che lui è un toyboy, un ragazzo giocattolo. Non gli si addice proprio. Ha detto persino che desidera sposarmi" continua l'attrice.

"Un anno fa smisi di prendere gli ormoni che prendevo da otto anni per un problema all'utero. Mi sono sgonfiata completamente. Nel frattempo partecipavo a Ballando e ho cominciato a essere seguita in palestra da un personal trainer, quattro volte la settimana. Il risultato è che non solo sono dimagrita, ma non ho nemmeno gli inestetismi del dimagrimento" conclude la De Rossi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails