venerdì 15 ottobre 2010

Gossip: Nozze segrete per Kate Moss? Un'assistente smentisce lo scoop

C'è chi sceglie monumentali palazzi e chiese famose, location da sogno e banchetti da favola per celebrare il fatidico giorno del sì. Kate Moss, 36 anni, invece è andata controtendenza. In tutti i sensi. Si sarebbe sposata, in gran segreto con il chitarrista Jamie Hince, 40 anni, in una piccola chiesa di una imprecisata località in Sicilia, lo scorso 7 agosto. Una sua assistente ha però smentito la notizia.


Lo rivela il Daily Mirror, secondo cui il matrimonio tra la top model e il chitarrista di "The Kills" è avvenuto in maniera davvero inusuale. Lei era a piedi nudi con un abito molto trasparente e un trucco molto semplice, lo sposo Jamie Hince nel più tradizionale abito scuro e la piccola Lila Grace, figlia di Kate Moss del giornalista Jefferson Hack, in stile romantico-bohemien. E al termine della cerimonia, gli sposi hanno danzato sotto gli alberi di pino.

Una fonte rivela: "E' stato tutto molto tranquillo, ma estremamente romantico". E citando la stessa fonte il tabloid britannico ha sottolineato: "Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è una romantica". I preparativi per il matrimonio sono stati tenuti segreti fino all'ultimo, "Kate voleva che fosse una celebrazione del loro amore e null'altro", cita ancora il Daily Mirror, che aggiunge: "Kate non è mi stata una da convenzioni o tradizioni, ma Jamie le è stato sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto".

Tutto molto bello, se solo non fosse arrivata poche ore dopo la smentita. Un'assistente della top model ha definito il tutto "insinuazioni senza fondamento".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails