venerdì 15 ottobre 2010

Musica: Marco Mengoni intervistato da Visto:”A X Factor 4 nessuno è come me”

Come le precedenti, anche questa stagione televisiva è costellata dalla presenza dei reality. Tra i più seguiti, c'è sicuramente X Factor, che, in questa quarta edizione sta cercando colui che sarà l'erede di Marco Mengoni, vincitore della passata stagione e, soprattutto, artefice di un glorioso successo.

Proprio per parlare di questo, il settimanale Visto ha intervistato l'ex concorrente, per chiedergli, data la sua esperienza diretta all'interno del programma, chi gli ruberà simbolicamente lo scettro e trionferà in questa quarta edizione. Il cantante, però, non ha gradito molto la domanda e ha risposto in modo assai scocciato:

"Non vedo nessuno al mio posto. Finchè non sarò un big vedo solo me. Finchè non raggiungerò i miei obiettivi, lavoro a testa bassa e penso solo a me, e poi mi devo ancora riprendere dal tour: è stata un'esperienza emozionante ma molto impegnativa", ha dichiarato Mengoni con aria da divo navigato.

Eppure, gli esperti sostengono che il cantante Nevruz Joku abbia le carte in regola per seguire le ombre di Marco. Ma, come ha chiaramente detto, a lui tutto ciò non interessa. l'artista, nonostante sia al successo da poco, pare già molto spossato dall'attività di cantante, che non immaginava certo essere così faticosa:

"E' una vita bella ma molto impegnativa. Le pressioni che si subiscono sono molte, superate solo dalle restrizioni. Dei soldi non m'importa granchè. In realtà io voglio solo fare musica è questo che mi interessa.", ha svelato Mengoni.

Tutte le sue affermazioni risultano credibili, visto che la vita da star comporta molti onori ma anche tantissimi oneri, tranne una: perchè, il giovane Marco prosciuga ogni energia per essere presente a quanti più eventi possibile, se realmente non gli interessa il denaro?

Visto che canta per amore della musica, non potrebbe strimpellare la sua chitarra nel tranquillo salotto di casa e cantare in solitudine? Domanda senza risposta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails