venerdì 15 ottobre 2010

Gossip: Daniela Ranaldi commenta la nuova edizione di Uomini e Donne: “Nel trono L’amore non ha eta’ vince la scollatura”

La notizia del suo arresto aveva fatto discutere tutto il mondo di Uomini e Donne, perche' lei, Daniela Ranaldi, aveva sempre criticato tutto e tutti all'interno della trasmissione. Uno sbaglio che, come ben saprete, le e' costato la partecipazione al programma, nel quale era l'opinionista di punta nel pubblico.

Eppure, Daniela non e' sparita del tutto: sembra che presto potremo rivederla negli studi televisivi di U&D ed e' stata intervistata di recente da Canale 5, nel programma Vero. La Ranaldi ha espresso qualche considerazione sui troni di quest'anno, essendo molto critica nei confronti del Trono Over, che secondo lei sarebbe volgare in diverse occasioni:

"Mi piace, ma ci sono persone che esagerano. Non dico che non debbano divertirsi, ma trovo che si debba mantenere un certo decoro. Se a 75 anni una si scopre le cosce, la trovo volgare".

Per quanto riguarda Andrea Angelini, la sua unica paura sembra quella che si sia montato un po' la testa rispetto allo scorso anno mentre per Samuele nessuna pieta':

"Andrea e' intelligente, ma non vorrei che ora si fosse montato la testa. Samuele, invece, non mi piaceva molto perche' era permaloso, non voleva consigli. E quest'anno mi sembra un film gia' visto con lui".

Ultimi commenti sul nuovo trono L'Amore non ha eta', sul quale ha espresso quello che un po' tutti pensiamo ma che, finora, nessuno ha avuto il coraggio di dire:

"Tra ventenni e quarantenni non c'e' gara. Anche se nell'approccio conta di più il carattere, poi vince la scollatura".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails