sabato 16 ottobre 2010

Amici 10, puntata del 16 ottobre: Riccardo riesce ad entrare ufficialmente nella scuola

Vediamo brevemente quanto e' successo nella puntata di Amici 10 di questo pomeriggio, con le nuove esibizioni dei titolari e degli aspiranti della scuola.

- Gabriella: La ragazza si esibisce in "E non finisce mica il cielo" di Mia Martina, che colleziona 7 dai giornalisti, dai discografici e anche da Vessicchio.

- Giulia: L'alunna ha deciso la settimana scorsa di passare da danza classica a danza moderna. I risultati non mancano e il suo passo a due di Garrison riceve un 7 pieno.

- Stefan: Per riparare la sua insufficienza, il ragazzo si esibisce in Space Cowboy di Jamiroquai e in You're beautiful di James Blunt. Questa volta, riceve la sufficienza.

- Michelle: La ragazza esegue un passo a due di Carl Portal. L'unica che la critica e' Anna Prina, che l'accusa di avere poca mobilita' corporea.

- Annalisa: Anche Fiorella Mannoia, ospite della puntata, vuole vedere la performance di Annalisa, che canta Io vorrei, non vorrei… ma se vuoi di Battisti. Ottima esibizione che le fa guadagnare due 8 e due 7.

- Riccardo: Il ragazzo parte con un passo a due di Portal che divide la commissione: Portal loda l'alunno, mentre la Celentano continua a non vederlo troppo sicuro. Nella seconda prova, una variazione, l'insegnante conferma i suoi dubbi; ma la terza e la quarta prova, rispettivamente una coreografia di Garrison e una variazione, sono sufficienti a convincere la commissione che il ragazzo meriti di entrare nella scuola.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails