sabato 16 ottobre 2010

Sex gossip: Christina Aguilera portava le amichette a casa

A distanza di pochi giorni dalla rottura del matrimonio tra Christina Aguilera e Jordan Bratman, arrivano alcune prime notizie che potrebbero far capire la causa del loro litigio. Al sito RadarOnline.com si è presentata una donna che ha voluto raccontare alcune sue verità riguado la cantante americana.

La donna ha detto di essere stata avvicinata un giorno dalla guardia del corpo di Christina Aguilera che le chiedeva se fosse interessata ad avere un incontro con lei…subito la donna si è imbarazzata perchè al fianco della cantante era presente anche il marito.

La guardia del corpo ha però rassicurato la donna dicendo che la coppia gestiva in assoluta libertà il proprio matrimonio e che Christina era solita portare a casa alcune amiche senza avere problemi col marito.

Qualche minuto dopo la donna è stata avvicinata dalla cantante in bagno che le ha confermato di amare giocare con altre donne. La situazione si è però interrotta in quel momento perchè la donna, che ha scelto l'anonimato, ha affermato che non se la sentiva di proseguire nonostante le avance di Christina Aguilera. Vi terremo aggiornate/i…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails