venerdì 15 ottobre 2010

Gossip: Justin si spoglia per la Peta L'ex di Miley Cyrus nudo

Justin Gaston, ex fidanzato di Miley Cyrus, appare nudo, in tutta la sua statuaria bellezza, nella nuova campagna antipellicce della Peta. L'attore, e i due suoi colleghi di "If I Can Dream", altrettanto nudi, Benjamin Elliott e la modella Giglianne Braga, sono i nuovi testimonial dell'associazione animalista, il cui messaggio è: "Se hai bisogno di una pelliccia per riscaldarti, vuol dire che ha dei problemi".
justin, gaston

Nell'immagine della nuova campagna contro le pellicce Justin siede per terra con le sue mani attorno alla gamba della bella Giglianne e con la sua testa copre le sue parti intime. Nello stesso tempo Benjamin, in piedi dietro alla modella, le copre con la mano il seno.

"Non sapevamo che gli animali venissero trattati così brutalmente e letteralmente scannati vivi per la loro pelliccia", dicono i tre giovani attori, che hanno fatto proprio il messaggio della Peta: "Non so come la gente possa farlo, torturare e ammazzare gli animali per una questione di moda!" aggiunge Giglianne Braga.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails