lunedì 11 ottobre 2010

Tv: Trono Blu di Uomini e Donne, anticipazioni: Ramona invitata a lasciare lo studio

andreangelini-300x225

Vediamo adesso quello che e' successo nella puntata di questo pomeriggio del Trono Blu di Uomini e Donne, che ha come protagonista Andrea Angelini e Samuele Nardi.

- Andrea e Giusy: Vi avevamo raccontato della loro esterna in occasione di una delle puntate precedenti ma sembra che la magia non sia ritornata anche nella seconda uscita.

La redazione, infatti, ha scelto di non mostrare l'esterna e Angelini non gradirebbe piu' i comportamenti della ragazza che, a suo dire, lo vede troppo come un idolo e non come un compagno. Neanche fosse John Lennon.

- Sabrina: La corteggiatrice sembra interessare al tronista ma anche qui il problema è lo stesso, il Divo-Andrea fa emozionare tutti ed e' visto come una star. Lei alle critiche abbandona lo studio.

- Altre esterne: Andrea esce anche con Perla, che avrebbe mostrato un carattere forte durante l'esterna, e con Rosa, con la quale c'e' stata piu' intimita' e si e' sfiorato il bacio.

- Ramona: L'ex tronista/opinionista e' sempre li' a sentenziare su tutte le corteggiatrici di Andrea, a volte risultando piuttosto fastidiosa. Angelini si sente inibito e, su consiglio di Maria, Ramona lascia la puntata. Addio divertimento.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails