venerdì 15 ottobre 2010

Uomini e Donne: Andrea Angelini contro Perla,ma Maria De Filippi la difende

Proprio questo pomeriggio vi avevamo raccontato delle opinioni di Daniela Ranaldi, fino all'anno scorso personaggio di spicco del pubblico di Uomini e Donne, che aveva parlato positivamente del trono di Andrea Angelini, anche se temeva che il tronista potesse montarsi un po' la testa nel corso di questa edizione.

A quanto pare, le osservazioni di Danielona non erano poi tanto sbagliate, perche' nella puntata di questo pomeriggio il ragazzo bolognese e' riuscito ad infastidire con i suoi atteggiamenti anche la presentatrice Maria De Filippi! Tutto e' cominciato nell'esterna con Perla, nella quale il tronista ha scatenato le ire della corteggiatrice parlando di Rosa.

Nonostante la lite avuta in esterna, Andrea ha scelto comunque di fare un'altra esterna con la ragazza, che sarebbe apparsa decisamente nervosa per la richiesta di Angelini.

Maria e' subito intervenuta, preoccupandosi di chiedere a Perla se fosse realmente intenzionata ad accettare l'invito in esterna: e' stato allora che il tronista ha preso la parola, esortando la corteggiatrice a non uscire se non ne avesse realmente voglia.

Risultato? Maria ha preso immediatamente le difese della ragazza, cercando di far ragionare il tronista. Avanti Andrea, metticela tutta… vogliamo una Laura Lella anche al trono blu!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails