mercoledì 13 ottobre 2010

Gossip: Arianny nuda su Playboy Le foto già in Rete

Nuda, completamente nuda e super sexy. Lei è Arianny Celeste, le cui foto senza veli, di prossima pubblicazione sul numero di novembre di Playboy, ma in parte già in Rete, stanno facendo impazzire gli internauti. La "ring girl" per la Ufc, organizzazione di arti marziali statunitense, e modella per diversi servizi di Maxim, sfoggia tutta la sua perfezione in scatti davvero hot.
http://www.tgcom.mediaset.it/binary/31.$plit/C_2_articolo_1001280_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

In Italia Arianny non è ancora nota, ma in America è ormai una star. Lì, durante i match di arti marziali, la sexy Celeste, in succinti bikini, manda letteralmente tutti in tilt ogni volta che solleva i cartelli. Intanto le sue foto e i suoi video in rete spopolano e mietono fans.

Le sue foto su Playboy si preannunciano come le piùbollenti di tutti i tempi e il numero di novembre del blasonato magazine di Hugh Hefner è destinato a raggiungere un record di vendite.

Arianny non è però d'accordo sull'operazione dei suoi fans che hanno scannerizzato le foto per diffonderle online e su Twitter ha scritto: Odio gli s...talkers".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails