mercoledì 13 ottobre 2010

Gossip: La Shayak ha perso la testa... Nel backstage di "Sports Illustrated" solo il lato B

Il volto è nascosto, "tagliato", ma il corpo parla da sé. Soprattutto il lato B da capogiro, che non lascia spazio all'immaginazione di nessuno. Lei è la super sexy Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e splendida testimonial di Intimissimi, che ci regala questi scatti bollenti in anteprima dal backstage della nuova edizione di Sports Illustrated Swimsuit 2011.

Un'anteprima piccante in cui Irina posa in bikini in una location caraibica, sfoggiando le sue curve perfette e il suo corpo statuario. Solo il volto non ci è dato di vedere. I tagli degli scatti, volontariamente o no, sono appositamente concentrati sul corpo.

Irina Shayk, che arriva dalla Russia e ha 24 anni, ha debuttato proprio sullo speciale di "Sports Illustrated" dedicato ai costumi da bagno nel 2007 venendo poi confermata nei due anni successivi.

Il nome delle altre modelle è ancora top secret, bisognerà aspettare ancora qualche mese per conoscerlo, intanto però una cosa è certa, la bellissima modella russa sarà una delle star. E già questo potrebbe bastare.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails