lunedì 11 ottobre 2010

Tv: Amici 10, riassunto puntata 9 Ottobre, Daniele non ce la fa

Nella puntata di oggi di Amici 10 gli aspiranti si sono esibiti nella speranza di entrare nella scuola. Commentiamo insieme le loro esibizioni:

- Vito: Il ballerino presenta un assolo de La Sifilide, con la media del 7 e mezzo. Sono i discografici a dare la valutazione piu' bassa, con un 6 e mezzo.

- Michelle: Come anticipato ieri, la coreografia, To be cool, e' stata ideata da Garrison. Secondo la Bertozzi del Messaggero la sua tecnica non e' affatto perfetta, ma riesce comunque a trasmettere emozioni. Anche l'esibizione in Solo e' soddisfacente e la ragazza si aggiudica un 8,3.

- Debora: Un 8,3 anche per lei, che presenta La Bayadere, ricevendo i complimenti di Luciano Cannito per la difficolta' del pezzo.

- Daniele: Ormai l'intera faccenda e' uno scontro tra Jurman e il resto della commissione, a partire da Zerbi. Nessun professore riesce a cogliere le qualita' e il talento visti dal visionario Jurman in Daniele e ritengono che il ragazzo non sia affatto pronto per entrare come titolare nella scuola. La loro opinione non cambia neanche dopo le esibizioni di Daniele in Sitting on the dock of the bay di Otis Redding, Alice di De Gregori, Adesso e' facile e Imbranato di Tiziano Ferro. E' Vessicchio ad essere determinante nel voto, ma non e' finita: il ragazzo viene giudicato successivamente dopo una riunione della commissione e deve lasciare il programma. Mondo 1 – Jurman 0.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails