sabato 16 ottobre 2010

C’e’ Posta Per te: questa sera ospiti Emma Marrone, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Le fan di Amici di Maria De Filippi farebbero bene a non prendere impegni per questa sera perche' la puntata di C'e' Posta Per Te che andra' in onda su Canale 5 conterra' una vera e propria chicca per gli amanti del talent show: ospite della serata, infatti, sara' Emma Marrone, che presentera' il suo nuovo album "A me piace cosi'".

Il disco, che avremo la possibilita' di trovare nei migliori negozi di dischi dal prossimo martedi', sara' preceduto dall'uscita del singolo "Con le nuvole", che gia' si preannuncia come un successone, esattamente come la precedente Calore.

Se con quel brano, contenuto nell'album Oltre, Emma e' riuscita ad aggiudicarsi il disco di platino, siamo pronti a scommettere che questa volta riuscira' a fare concorrenza alla collega Alessandra Amoroso, ora regina delle classifiche italiane.

Per il momento, nell'attesa della puntata di questa sera, date un'occhiata ad alcune delle parole di Con le nuvole:

"Danzero' di notte con le nuvole, sfidero' la sorte senza piangere, come se fosse pioggia, come se fosse aria, per rendere la vita piu' semplice di quel che e'".

Un altro motivo per guardare la puntata di stasera? La presenza di Ezio Greggio e Enzo Iachetti! Siete davvero sicuri di voler passare questo sabato sera in giro?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails