venerdì 15 ottobre 2010

Uomini e Donne: Rosa Gagliardi finalmente si dichiara e sceglie Andrea Angelini

Nella news appena pubblicata vi abbiamo parlato di Andrea Angelini e della discussione con Perla, nata per colpa di Rosa, che e' presto diventata l'argomento principale dell'esterna tra il tronista e la ragazza, suscitando la sua gelosia.

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, infatti, Rosa e' stata la vera protagonista, finendo al centro delle critiche per non essersi dichiarata (neanche questa volta) durante l'esterna, nonostante le ripetute promesse fatte in precedenza.

Anche le colleghe corteggiatrici hanno criticato pesantemente la ragazza, etichettandola prontamente come una falsa e una bugiarda, perche' Rosa aveva dichiarato piu' volte di frequentare i calciatori e il loro ambiente (si vede che non ha imparato da Luana e dal putiferio dell'anno scorso sulle presunte uscite in discoteca con i giocatori della Roma!).

In studio, in seguito ai vari attacchi, Rosa ha deciso finalmente di fare il nome del tronista che corteggera' nei prossimi mesi: Andrea Angelini!

E, a giudicare dal fatto che il tronista ha speso un'intera esterna a parlare di lei con un'altra ragazza… non possiamo che ritenere la sua scelta azzeccata!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails