giovedì 14 ottobre 2010

Tv: Le Iene: Elisabetta Canalis smentisce le false notizie pubblicate da Klaus Davi

Se si tratta di mettere zizzania fra la gente, gli inviati de "Le Iene" sono i numero uno. In particolar modo nella scorsa puntata abbiamo potuto assistere ad una sfacciata Elena Di Cioccio che ha posto sotto intervista Elisabetta Canalis, la futura mogliettina di George Clooney.

Ma attenzione a definirla cosi', perche' e' proprio sulle sue non ancora attuate nozze che l'ex-velina mette i puntini sulle "i". Tutte notizie false, a suo dire, quelle messe a disposizione del pubblico sul sito di Klaus Davi. Dunque nessun matrimonio su una lussuosa nave da crociera di un conosciuto armatore italiano in programma.

Ma non solo, la plausibile sposa ha anche tirato fuori le unghie per smentire un'altra indiscrezione sul conto del divo americano: George non soffre di nessuna dipendenza dal poker online, come invece aveva di recente affermato l'imprenditore e giornalista Davi. Ma ad ogni azione corrisponde un'azione e se uno attacca, l'altro si difnede. La facolta' di replica prevista dalla trasmissione ha dunque offerto la possibilita' a Klaus di controbattere le parole della bella sarda.

Intervistato sempre dalla iena Elena, Klaus ha slavaguardato il proprio lavoro in ambito di gossip, vantandosi de fatto di non aver mai diffamato nessuno nel corso della sua carriera. Tanto e' vero che non ha mai ricevuto denuncie o querele, come invece e' gia' successo a svariati suoi colleghi.

Concediamo ad entrambi il beneficio del dubbio, in attesa di qualche notizia piu' fondata sul matrimonio piu' seguito del mondo… ammesso che si svolga!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails