giovedì 14 ottobre 2010

Tv: Grande Fratello 11,tra i concorrenti anche il figlio di un camorrista

A quanto pare, secondo le indiscrezioni sull'edizione del Grande Fratello di quest'anno, il GF11 sara' davvero molto diverso dall'annata precedente!

Insomma, sembra che un po' tutte le trasmissioni di Canale 5 si siano rese protagoniste di cambiamenti radicali, cosi' come successo anche negli studi di Amici e di Uomini e Donne.

Ma, sicuramente, quello che piu' contraddistingue il reality per eccellenza dagli altri programmi e' l'importanza dei singoli concorrenti e, secondo quanto trapelato, la ragazza di origini marocchine, il tronista di Uomini e Donne e la ragazza lesbica non saranno le uniche novita' che avremo la possibilita' di vedere in questa nuova edizione!

Tra i ragazzi ci sara' anche il figlio di un camorrista: il padre del giovane, infatti, sembra abbia ricevuto pesanti accuse di associazione mafiosa. Giorno dopo giorno, le notizie sul GF si fanno sempre piu' interessanti: non vediamo l'ora che il reality prenda finalmente il via, per poterci gustare quotidianamente, e per cinque mesi, le vicende dei 15 partecipanti!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails